Non un altro marchio editoriale, ma un marchio editoriale tutto nuovo che offre autori di successo, altovendenti, di qualità e proposte di assoluto interesse e rilievo del panorama italiano e internazionale: è questo . Un marchio che ha scelto di posizionarsi nel campo della nonfiction, nella consapevolezza che la nonfiction è tutto. È pure narrativa, la nonfiction. Con l’unica limitazione di occuparsi del reale, anche se perfino questo non è che un confine teorico se, per dirla con le parole di Albert Einstein, «è reale tutto ciò che possiamo anche solo immaginare».

Questo marchio editoriale tutto nuovo si chiama per più di una ragione. Perché è un nome plurale, largo, aperto, che può contenere moltitudini: in una giornata piena c’è spazio per un’infinità di cose. Un nome positivo, luminoso, appassionato, felicemente contemporaneo. Un nome che non dorme mai. Ma in fondo, forse più di ogni altra cosa, il nome è un tributo a J.R. Moehringer, uno dei più grandi raccontatori di storie di questo inizio di millennio: «È solo quando sei innamorato che ti senti davvero vivo» dice uno dei suoi personaggi.
Ecco, noi siamo innamorati di un bel po’ di cose. Ma soprattutto siamo innamorati dei libri e dei lettori. Siamo dalla loro parte: sempre.

Libreria Pienogiorno